SERIE EUTETTICA

I sistemi eutettici sono montati sui veicoli utilizzati per il trasporto di prodotti surgelati e freschi.

Avvalendosi della sua lunga esperienza con i costruttori di veicoli, Stucchi è in grado di proporre soluzioni specifiche per i sistemi eutettici: due accoppiamenti multipli configurati con due accoppiamenti (pressione e aspirazione) e un connettore elettrico.

Caratteristiche tecniche e opzioni

Gli accoppiamenti sono utilizzati per collegare il compressore al veicolo durante la fase di carico, che avviene tipicamente di notte mentre durante il giorno il veicolo è in viaggio per la consegna dei prodotti.

L’accoppiamento multiplo dispone di due accoppiamenti: uno per la linea di mandata (pressione) e uno per la linea di ritorno (aspirazione) ed ha la funzione di far circolare il gas refrigerante all’interno dell’impianto. Oltre agli accoppiamenti per la conduzione del refrigerante, è presente anche una linea elettrica che ha la funzione di attivare segnali / strumenti a bassissima tensione (24V max).

Grazie all’accoppiamento multiplo, queste tre linee principali si collegano e si scollegano contemporaneamente grazie ad un singolo e rapido passaggio.

L’uso dell’attacco rapido consente il prelievo del compressore dal furgone insieme al suo peso, quindi permette di aumentare il peso del prodotto alimentare da consegnare o di mantenere lo stesso carico, consumando meno energia.

Vantaggi
Applicazioni
Refrigerazione Refrigeration
Contattaci
Stai guardando il nostro sito con Internet Explorer 11. Per un'esperienza di migliore qualità, ti consigliamo di aggiornare il tuo browser.
Scarica un browser.