- Accoppiamenti speciali a faccia piatta progettati per gas refrigeranti (R404A - R452A - R507) che garantiscono una perdita minima di gas dopo la disconnessione dell’accoppiamento multiplo.
- La predisposizione per la resistenza del sistema di riscaldamento evita la formazione di ghiaccio sugli accoppiamenti durante il processo di carico.
- La predisposizione per il sensore consente di bloccare il veicolo quando viene caricato.
- La predisposizione per il perno indexator permette di utilizzare sempre lo stesso fissaggio multiplo con lo stesso mobile multiplo e quindi di mantenere la stessa quantità di gas nel circuito.
SERIE EUTETTICA
Gli accoppiamenti sono utilizzati per collegare il compressore al veicolo durante la fase di carico, che avviene tipicamente di notte mentre durante il giorno il veicolo è in viaggio per la consegna dei prodotti.
L’accoppiamento multiplo dispone di due accoppiamenti: uno per la linea di mandata (pressione) e uno per la linea di ritorno (aspirazione) ed ha la funzione di far circolare il gas refrigerante all’interno dell’impianto. Oltre agli accoppiamenti per la conduzione del refrigerante, è presente anche una linea elettrica che ha la funzione di attivare segnali / strumenti a bassissima tensione (24V max).
Grazie all’accoppiamento multiplo, queste tre linee principali si collegano e si scollegano contemporaneamente grazie ad un singolo e rapido passaggio.
L’uso dell’attacco rapido consente il prelievo del compressore dal furgone insieme al suo peso, quindi permette di aumentare il peso del prodotto alimentare da consegnare o di mantenere lo stesso carico, consumando meno energia.
Richiedi informazioniCaratteristiche tecniche
-
Intercambiabilità
Profilo Stucchi
-
Sistema di tenuta
Faccia piana
-
Sistema di aggancio
A leva
-
Sistema di bloccaggio
Pin, Cam
-
Connessione in pressione
Non consentita
-
Guarnizioni
EPDM
-
Filettature disponibili
ORFS
-
Temperatura
-40° / +80°C