
SERIE SKYDROL
Grazie alla stretta collaborazione con gli OEM del settore aeronautico, Stucchi ha sviluppato diverse serie di prodotti che soddisfano i più rigorosi requisiti di collegamento idraulico delle apparecchiature di terra.
Richiedi un preventivo
-
- Sistema di tenuta Faccia piana
-
- Guarnizioni Guarnizione speciale compatibile con l'olio Skydrol®
-
- Misure disponibili 1/4", 3/8”, 1/2", 5/8", 3/4", 1", 1-1/2"
-
- Pressione di esercizio Fino a 550 bar
-
- Portata Fino a 750 l/min
Di seguito presentiamo tre serie di prodotti a faccia piana: A-SK, VEP-SK, VP-SK.
La serie A-SK rappresenta l’evoluzione della tecnologia e della qualità Stucchi applicata agli innesti a faccia piana. La serie ha un design interno realizzato in materiale ad alta resistenza, per consentire il raggiungimento di una pressione di esercizio più elevata mantenendo una minima perdita di carico. Grazie a queste caratteristiche, gli innesti della serie A-SK sono un importante punto di riferimento per tutte le applicazioni dove sono necessarie elevate prestazioni con l’eliminazione della perdita di fluido e della contaminazione nel circuito.
La serie di innesti a vite a faccia piana VP-SK rappresenta una soluzione tecnologica per le applicazioni idrauliche più impegnative. Il sistema di connessione a vite elimina l’usura precoce e il cosiddetto effetto “brinelling” causato da un sistema di chiusura meccanico a sfera. Ciò rende la serie VP-SK adatta per applicazioni ad alte pressioni di esercizio e dove è richiesta una particolare resistenza agli impulsi della pressione. Il design a faccia piana evita in modo intelligente la perdita di fluido. Il manicotto di sicurezza integrato nel sistema di connessione impedisce la disconnessone accidentale, rendendo la serie VP-SK ideale per le condizioni operative più estreme caratterizzate da forti vibrazioni e torsioni.
La serie di innesti a vite a faccia piana VEP-SK è un altro esempio del continuo miglioramento dei prodotti Stucchi. Questi innesti sono progettati per applicazioni gravose con un’elevata pressione di esercizio, un’alta frequenza d’impulso e forti sollecitazioni meccaniche. Gli innesti VEP-SK sono realizzati in acciaio al carbonio ad alta resistenza trattato con uno speciale trattamento di nitrurazione che ne aumenta la resistenza all’usura.
- Soluzione ideale per gli impianti a terra e i banchi di prova destinati all'industria aeronautica.
- Guarnizioni speciali compatibili con Skydrol® 500B-4, Skydrol® LD-4 e Skydrol® 5.
- La faccia piana è facile da pulire, riducendo in questo modo la possibilità che eventuali contaminazioni penetrino nel circuito idraulico.
- Le minime fuoriuscite di fluido durante la disconnessione riducono la dispersione del fluido nell'ambiente.
- Ingresso minimo di aria durante la connessione.
- Il design interno della valvola genera una perdita di pressione minima, mantenendo costante l'efficienza del circuito del sistema.
- Il design modulare garantisce la massima flessibilità con un'ampia gamma di configurazioni.
- Buona resistenza agli impulsi della pressione.
- Design compatto e sottile.
- Sicuro e semplice da usare.