Push-pull couplings

VEP-P

VEP è l’originale innesto a vite faccia piana impiegato quando vengono richieste alte pressioni di esercizio e la possibilità di connettere in presenza di pressione residua.

Caratteristiche tecniche e opzioni

La serie di innesti rapidi a vite con tenuta a facce piane “VEP-P” sono la soluzione Stucchi per applicazioni oleodinamiche con alte pressioni di esercizio e dove richiesto il collegamento con pressione residua rimasta intrappolata nel circuito. Il sistema di aggancio a vite elimina la prematura usura e la “brinellatura” causata dal sistema di aggancio a sfere. Il particolare sistema a tripla valvola, doppia valvola interna scarica pressione e valvola di tenuta a facce piane, permette di accoppiare l’innesto in sicurezza anche in presenza di alte pressioni residue interne ed allo stesso tempo di non perdere fluido.

Vantaggi
Stucchi VEP-P

VEP-P

La serie di innesti rapidi a vite con tenuta a facce piane VEP-P è la soluzione Stucchi per applicazioni oleodinamiche con alte pressioni di esercizio e dove richiesto il collegamento con pressione residua nel circuito.

Applicazioni
Movimento terra Earth-Moving
Oil&Gas Oil-Gas
Veicoli Veichles
Industria Industry
Attrezzature idrauliche Hydraulic-tools
Contattaci
Stai guardando il nostro sito con Internet Explorer 11. Per un'esperienza di migliore qualità, ti consigliamo di aggiornare il tuo browser.
Scarica un browser.