quick couplings chemical

VEP-HD

La serie VEP-HD è l’ideale per applicazioni con impulsi ad alta frequenza. E’ disponibile anche la versione VEP-HDL dotata di speciale ghiera anti svitamento. Specifiche dimensioni sono ‘fire tested’ e certificate Lloyd.

Caratteristiche tecniche e opzioni

“VEP-HD” è la serie di innesti rapidi a vite con tenuta a faccia piana, dedicata alle applicazioni pesanti con alte pressioni di esercizio ad altissime frequenze di impulsi, forti sollecitazioni meccaniche e che necessitano del collegamento con pressione residua rimasta intrappolata nel circuito. Gli innesti “VEP-HD” hanno una struttura molto robusta, sono realizzati in materiale ad altissima resistenza trattati con speciale trattamento di nitrurazione per aumentare la resistenza all’usura e sono stati sottoposti a severi test ad impulsi fino a 1’000’000 di cicli. Il particolare sistema a tripla valvola, doppia valvola interna scarica pressione e valvola di tenuta a facce piane, permette di accoppiare l’innesto in sicurezza anche in presenza di alte pressioni residue interne ed allo stesso tempo di non perdere fluido.

Vantaggi
Stucchi VEP-HD

VEP-HD

VEP-HD è la serie di innesti rapidi a vite con tenuta a faccia piana, dedicata alle applicazioni pesanti con alte pressioni di esercizio ad altissime frequenze di impulsi, forti sollecitazioni meccaniche e che necessitano del collegamento con pressione residua rimasta intrappolata nel circuito.

Applicazioni
Movimento terra Earth-Moving
Oil&Gas Oil-Gas
Veicoli Veichles
Industria Industry
Attrezzature idrauliche Hydraulic-tools
Contattaci
Stai guardando il nostro sito con Internet Explorer 11. Per un'esperienza di migliore qualità, ti consigliamo di aggiornare il tuo browser.
Scarica un browser.