Standard couplings, poppet valve

APM

Il maschio faccia APM è la soluzione Stucchi per garantire l’accoppiamento dell’innesto anche in presenza di pressione residua nell’impianto, senza alcuna perdita di olio durante l’accoppiamento e disaccoppiamento.

Caratteristiche tecniche e opzioni

La serie di innesti rapidi maschio a facce piane “APM” sono la soluzione Stucchi per l’accoppiamento manuale con pressione residua nel circuito. L’innesto è costituito da un particolare sistema a tripla valvola: doppia valvola interna scarica pressione e valvola di tenuta a facce piane. Questo sistema permette di accoppiare l’innesto manualmente ed in sicurezza anche in presenza di alte pressioni residue interne ed allo stesso tempo di non perdere fluido. Grazie a questa principale caratteristica, gli innesti “APM” sono usati in svariate applicazioni oleodinamiche dove c’è l’esigenza di accoppiare il circuito con pressione residua interna.

Vantaggi
Video

Stucchi APM video

Applicazioni
Movimento terra Earth-Moving
Oil&Gas Oil-Gas
Veicoli Veichles
Agricoltura Veichles
Industria Industry
Attrezzature idrauliche Hydraulic-tools
Contattaci
Stai guardando il nostro sito con Internet Explorer 11. Per un'esperienza di migliore qualità, ti consigliamo di aggiornare il tuo browser.
Scarica un browser.