- Facile pulizia della facce piane che evita l’ingresso di sporco durante l’accoppiamento garantendo la pulizia del circuito.
- Irrilevante perdita di fluido durante il disaccoppiamento nel pieno rispetto dell’ambiente.
- Irrilevante ingresso d’aria durante l’accoppiamento garantendo un corretto funzionamento del circuito.
- Il particolare disegno interno limita le perdite di carico portando ad una superiore velocità di movimento delle attrezzature e risparmio sui tempi di lavoro.
- Il sistema di sicurezza automatico preveniene il disaccoppiamento accidentale. Questo sistema di sicurezza è molto importante soprattutto per le attrezzature di soccorso.
- La struttura modulare consente di disporre di una vasta gamma di filettature senza dover usare adattatori.
- Dimensioni d’ingombro compatte.
- Sicurezza e facilità d’uso.
A-HP
“A-HP” è la serie di innesti rapidi a facce piane dedicata alle applicazioni oleoidrauliche ad alta pressione fino 700 bar. Gli innesti sono costruiti in acciaio al carbonio ad altissima resistenza. La caratteristica di non perdere fluido durante le fasi di accoppiamento e disaccoppiamento, la non intercambiabilità con gli innesti che lavorano a pressioni inferiori e il sistema di sicurezza automatico che previene il disaccoppiamento accidentale, fanno della “A-HP” una serie molto sicura. Per questo motivo, la serie “A-HP” è usata ed apprezzata in applicazioni ove necessario raggiungere le alte pressioni di esercizio nella massima sicurezza.
Richiedi informazioni