2020: ecco le fiere a cui parteciperà Stucchi nel mondo

Dal 1960 Stucchi opera nel settore degli innesti rapidi, rinnovando di anno in anno il suo impegno per offrire nuove soluzioni, sempre più performanti e sicure, per i suoi clienti, che operano in tutto il mondo e nei settori più disparati.

Rivolgerci a questo mercato globale significa confrontarci costantemente con realtà molto differenti tra loro, individuandone le esigenze specifiche e le peculiarità per delineare l’offerta più adatta.

Per esempio, le condizioni ambientali a cui si dovrà far fronte su una montagna innevata sono radicalmente diverse da quelle di un campo agricolo, così come le normative di un Paese imporranno limitazioni e standard differenti da quelli di un altro.

Certamente tutte queste variabili vengono prese in considerazione dal nostro reparto Ricerca & Sviluppo per portarvi la nostra capacità di innovazione e tutti i vantaggi per la vostra impresa che ne derivano.

Ma crediamo sia ancora più importante capire in prima persona tutte queste particolarità, confrontarci con le diverse realtà del nostro settore e avvicinarci ai nostri clienti.

Per questi e tanti altri motivi, anche nel 2020 Stucchi sarà presente alle più importanti fiere ed esposizioni di tutto per condividere le nostre innovazioni.

14 appuntamenti su 4 continenti, da marzo a dicembre, partendo con CONEXPO 2020, la più grande fiera del settore construction del Nord America, che si rivolge ai mercati dell’asfalto, calcestruzzo, movimento terra, sollevamento, miniere, … La destinazione è Las Vegas, dal 10 al 14 marzo.

A seguire parteciperemo a:

Grazie a questi appuntamenti internazionali, Stucchi riaffermerà anche nel 2020 il suo ruolo tra i market leading supplier mondiali di prodotti per la connessione ed il controllo dei fluidi attraverso innovative soluzioni di prodotto.

Scopri di più sulla nostra offerta per il 2020, contattaci.