2020: ecco le fiere a cui parteciperà Stucchi nel mondo

Dal 1960 Stucchi opera nel settore degli innesti rapidi, rinnovando di anno in anno il suo impegno per offrire nuove soluzioni, sempre più performanti e sicure, per i suoi clienti, che operano in tutto il mondo e nei settori più disparati.

Rivolgerci a questo mercato globale significa confrontarci costantemente con realtà molto differenti tra loro, individuandone le esigenze specifiche e le peculiarità per delineare l’offerta più adatta.

Per esempio, le condizioni ambientali a cui si dovrà far fronte su una montagna innevata sono radicalmente diverse da quelle di un campo agricolo, così come le normative di un Paese imporranno limitazioni e standard differenti da quelli di un altro.

Certamente tutte queste variabili vengono prese in considerazione dal nostro reparto Ricerca & Sviluppo per portarvi la nostra capacità di innovazione e tutti i vantaggi per la vostra impresa che ne derivano.

Ma crediamo sia ancora più importante capire in prima persona tutte queste particolarità, confrontarci con le diverse realtà del nostro settore e avvicinarci ai nostri clienti.

Per questi e tanti altri motivi, anche nel 2020 Stucchi sarà presente alle più importanti fiere ed esposizioni di tutto per condividere le nostre innovazioni.

14 appuntamenti su 4 continenti, da marzo a dicembre, partendo con CONEXPO 2020, la più grande fiera del settore construction del Nord America, che si rivolge ai mercati dell’asfalto, calcestruzzo, movimento terra, sollevamento, miniere, … La destinazione è Las Vegas, dal 10 al 14 marzo.

A seguire parteciperemo a:

Grazie a questi appuntamenti internazionali, Stucchi riaffermerà anche nel 2020 il suo ruolo tra i market leading supplier mondiali di prodotti per la connessione ed il controllo dei fluidi attraverso innovative soluzioni di prodotto.

Scopri di più sulla nostra offerta per il 2020, contattaci.

Contattaci
Stai guardando il nostro sito con Internet Explorer 11. Per un'esperienza di migliore qualità, ti consigliamo di aggiornare il tuo browser.
Scarica un browser.