La nuova Stucchi Sud Africa ha preso il volo!

Stucchi SpA annuncia l’apertura della sua quinta filiale commerciale Stucchi South Africa (Pty) Ltd.

La nuova società è stata creata insieme allo storico distributore di Stucchi in Sud Africa, Alba Hydraulics, con l’obiettivo di vendere direttamente i prodotti Stucchi nei mercati dell’Africa Subsahariana.

“Questa nuova società è l’evoluzione di un rapporto di lunga durata tra produttore e distributore” afferma Albert Epprecht, Direttore di Alba Hydraulics “e il mercato beneficerà di questa maggiore sinergia”. Lorenzo Zaffaroni, CEO di Stucchi SpA aggiunge: “Il mercato dell’oleodinamica in Africa ha ancora ampi margini di crescita e la nostra scelta di di investire con Alba Hydraulics ci rende fiduciosi per il successo di Stucchi South Africa”.

La lunga esperienza di distribuzione di Alba Hydraulics, insieme alla maggiore collaborazione con la casa madre in Italia, si tradurrà in una azienda avanzata per l’importazione e distribuzione dei prodotti Stucchi.

Claudia Epprecht e Sergio Assi saranno i Direttori di Stucchi South Africa insieme a Lorenzo Zaffaroni: “Siamo emozionati all’idea di iniziare questa avventura, di supportare i nostri clienti esistenti e di esplorare nuove opportunità in tutti i settori in cui gli innesti rapidi vengono utilizzati”.

Contattaci
Stai guardando il nostro sito con Internet Explorer 11. Per un'esperienza di migliore qualità, ti consigliamo di aggiornare il tuo browser.
Scarica un browser.