Innesti rapidi

I/IP

I-IP è una serie con sistema di tenuta a funghetto con struttura modulare, costruita in acciaio al carbonio zincato, particolarmente apprezzata nel settore agricolo dove è richiesta la funzione ‘breakaway’.

Caratteristiche tecniche e opzioni

“I” è la serie di innesti rapidi con sistema di tenuta a funghetto, con struttura modulare, costruiti in acciaio al carbonio con trattamento superficiale di zincatura. La struttura modulare consente di avere gli innesti con vari tipi di filettature o attacchi speciali per soddisfare le diverse esigenze dei costruttori, mantenendo le dimensioni di ingombro compatte. E’ disponibile nella dimensione 1/2 che e’ la più diffusa per l’intercambiabilità secondo ISO 7241-1 serie “A”.

“IP” è l’innesto femmina con sistema di tenuta a funghetto, con un design modulare a ghiera con doppia azione da montare a parete e che consente l’accoppiamento e disaccoppiamento in modo spingi e tira (push-pull) e quindi con funzione antistrappo dei tubi. Sono principalmente utilizzati su retro di trattori agricoli, dove la funzione antistrappo è richiesta per evitare la rottura delle connessioni idrauliche durante la disconnessione accidentale. Costruito in acciaio al carbonio con zincatura CrIII, sono stati sviluppati nel design modulare con filetti metrici DIN (DIN 2353 / ISO 8434-1), Bulkhead (DIN 2353 / ISO 8434-1), BSP (DIN 3852) e altri su richiesta. Sono disponibili con dimensioni di ¼, 3 / 8, 1 / 2, ¾ e 1” La serie IP è intercambiabile secondo la normativa ISO 7241-1 A. Singola ghiera disponibile anche con dimensione da ½.

Vantaggi
Applicazioni
Agricoltura Veichles
Industria Industry
Contattaci
Stai guardando il nostro sito con Internet Explorer 11. Per un'esperienza di migliore qualità, ti consigliamo di aggiornare il tuo browser.
Scarica un browser.