Con il Virtual Tour, una visita alla sede di Stucchi

Da oltre 60 anni Stucchi offre ai suoi clienti in tutto il mondo soluzioni innovative per la conduzione di fluidi grazie a innesti rapidi progettati per elevate prestazioni, lunga durata e massima sicurezza nel loro impiego.

Questo risultato viene ottenuto grazie al costante lavoro di ricerca e sviluppo che avviene dietro le mura della nostra azienda, che ha sede in Italia a Pagazzano, in provincia di Bergamo.

Ogni giorno il team di Stucchi sviluppa nuove idee, progetta nuove soluzioni, e realizza prodotti per migliorare la produttività delle imprese che operano in qualsiasi settore che impiega innesti rapidi.

Ma cosa succede di preciso dietro le mura delle sedi di Stucchi? Adesso possiamo rispondere a questa vostra domanda con il nostro Virtual Tour!

Abbiamo infatti realizzato una piattaforma online che consente a tutti, clienti e non, di effettuare una visita virtuale dell’azienda attraverso tutte le fasi produttive, con l’accompagnamento di immagini immersive a 360°, schede di approfondimento, video e curiosità.

Il Virtual Tour di Stucchi permetterà di vedere tutto l’esterno dell’azienda, grazie alle riprese effettuate con droni, e di entrare nell’edificio attraverso la reception, in cui si potrà consultare la storia della nostra impresa e visionare una panoramica dei nostri innesti rapidi e degli altri prodotti.

Nei nostri uffici incontrerete il nostro team, che ogni giorno collabora con il reparto produzione e vendite per offrire ai clienti il miglior servizio possibile.

L’ufficio tecnico è il primo step della genesi dei nostri innesti rapidi: è infatti il luogo dove vengono progettati e sviluppati i nostri prodotti, prima di passarli all’area test, un reparto all’avanguardia che consente di testare le nostre creazioni sottoponendole alle condizioni più estreme.

Nel reparto qualità viene garantito che i nostri innesti rapidi siano all’altezza degli standard che da 60 anni definiscono Stucchi in tutto il mondo; in questa sezione del tour virtuale verrà spiegata l’importanza delle certificazioni e degli strumenti per un processo produttivo e organizzativo all’altezza.

Nel ricevimento materie prime vengono raccolte le barre all’interno di un magazzino completamente automatizzato, mentre in lavorazioni meccaniche troverete i torni mono e plurimandrino, macchinari di ultima generazione tra i più avanzati e collegati al sistema ERP per la cosiddetta industria 4.0.

Per rendere sempre più sostenibile l’azienda e ridurre l’impatto ambientale abbiamo un sistema dedicato al recupero scarti, mentre in produzioni speciali vedrete come vengono realizzati i prototipi e le produzioni per progetti speciali.

In assemblaggio i prodotti finali vengono montati, assemblati e collaudati prima della vendita, mentre in magazzino vedrete le varie zone in cui la gestione automatizzata organizza i componenti e i prodotti finiti.

In confezionamento si preparano le spedizioni a seconda degli ordini e delle esigenze dei vari clienti, per poi passare la palla al reparto, per l’appunto, spedizioni, in cui il team si occupa di gestire le spedizioni alle nostre filiali e ai clienti sparsi in tutto il mondo.

Il nostro Virtual Tour è già disponibile qui!

 

Contattaci

Vuoi sapere di più sui nostri prodotti

Soluzioni Stucchi

    Informazioni

    Canale*

    Applicazioni*

    Famiglia*

    Ulteriori informazioni


    Avanti


    *Campi obbligatori